Buon giorno bella gente, sentivo l'esigenza di aprire un nuovo blog dove posso polemizzare su ciò che più mi aggrada, se non dovesse piacervi ciò che scrivo, bhè, cambiate pure blog!!
iniziamo..
Mi capita che, quando non ho una beneamata mazza da fare, mi metta a spulciare le foto di faccialibro, e mi chiedo "ma è cosi indispensabile farsi le foto nel proprio bagno?"
Se è un ragazzo sarà sicuramente a torso.. anzi a torsolo nudo, faccia allo specchio e cellulare in bella vista.
Se è una ragazza sarà sicuramente in canottiera strimizzita, reggiseno a vista e telefono in bella mostra.
Entrambe avranno la bocca a bacio o posizione meglio conosciuta come "a culo di gallina".
Ma il vero problema è cosa troviamo nei bagni altrui in bella mostra.
Premetto che in bagno ognuno ci tiene cosa vuole, io ci tengo le scarpe e le borse per esempio, c'è chi ci tiene la cuccia per il cane o chi la collezione dei calciatori, insomma ognuno può tenerci ciò che gradisce, ma certamente non vado a fotografarlo e soprattutto non metto la mia sagoma nel mezzo.
Si perche sinceramente a me di vedere quanti spazzolini hai o se tuo madre ha le mestruazione e quindi tiene gli assorbenti sul mobile, sinceramente non me ne frega proprio un casso!!
Ma vai su un prato e fatti una bella foto al sole, a luce naturale che voglio vedere quanti punti neri hai o da quanto nn ti sei fatto la barba!
Vi prego, vi supplico, basta bagni. Ci sono riviste e riviste specializzate in questo, non voglio vedere i bagni degli italiani soprattutto se nel mezzo c'è una faccia a culo con la bocca a culo di gallina!
Pietà!

ma sei tu in foto??? ihiih - Max
RispondiEliminapol'essere.. ;)
RispondiEliminaNe sentivamo fortemente il bisogno!...FB, TW..chat cazzi e lazzi...devo assumere qualcuno per seguire tutto! Non ce la posso fare!
RispondiEliminaNo scusa, ma di quelli che mettono le foto insieme al fidanzato/a documentando ogni istante della loro vita insieme, ne vogliamo parlare?? M afatevi un gruppo segreto e non rompete le balle!!!
RispondiElimina