allora
cari amici lettori con le mani bloccate per poter commentare, è giunto
il momento che dica anche la mia sulla nostra buona guida cattolica.L'italia trema quando quel buffo ometto si affaccia dalla finestrella, anche quest'anno avrà tirato fuori il cappello da Babbo Natale? invece della papa mobile come ci arriva all'altare? con una slitta trainata da 6 gay con tanto di corna e naso rosso?
Gia.. perchè a lui le questione gay sembra proprio piacergli. Ci si diverte proprio!
Ora.. o è gelosia o nn sa cos'altro dire.. eppure gli argomenti nn dovrebbero mancargli visto che ha un'intera bibbia da leggere e commentare. Non è forse il suo lavoro?
Ma che sciocca il suo lavoro è fare il politico coglione.
Da un politico posso anche accettare (e non lo faccio) che ce la possa avere contro l'omosessualità ma da un prete no, primo perchè sappiam bene che un buon 30% dei tesserati "vaticano" sono gay, secondo perchè dovrebbero essere dalla parte degli oppressi, di chi soffre.. forse è per qst che si è schierato a "favore" dei paesi che penalizzano cn la morte gli omosessuali? in effetti si.. poveri abitanti degli emirati arabi.. gli tolgono l'esecuzione domenicale, come faranno a sopravvivere?
Papa caro.. sono musulmani, nn gliene frega un cazzo di cio che dici, cosa che però interessa a molti credenti non eterosessuali. Bhe si caro papa hitleriano, ci sn un sacco di "culattoni" che stanno attenti a cio che dici, qualcuno è pure un fan sfegatato! O che figura tu ci fai? Maltratti i tuoi papaboys?
Siamo in aria di natale e giustamente il caro vecchietto ha voluto augurare un sereno natale a tutti.. no.. non a tutti. Omosessuali e gender no.
Io mi chiedo.. ma se per esempio un mio amico mi regala un maglione, ma a me qst maglione nn piace con le maniche corte e decido di tagliargliele, sn convinta che il mio amico sarà ancora più contento perche oltre che aver gradito il regalo lo ho modificato affinche potessi metterlo di più. Il magione nn perde di identità, saprò sempre chi me lo ha regalato.
Dio mi ha donato la vita e, quindi, il mio corpo.. ma se corpo e mente nn vanno bene devo fare qualcosa affinchè il mio stato mentale si rispecchi con quello fisico.. e visto che cambiare il cervello e i pensieri nn possiamo, possiamo modificare il proprio corpo.. posso mettermi le tette, togliermele, posso cambiare anche sesso. Penso che Dio in fondo in fondo voglia che stia bene e che tutto mi funzioni alla perfezione.. anima, corpo e spirito.
Non penso che gliene freghi un emerita mazza di cosa facciamo con il nostro corpo. Gli interessa che siamo felici.
Papa caro, occupati dei tuoi problemi per favore, augura un buon natale agli oppressi, agli infelici.. non discriminare i gay o molti preti ti renderanno indietro le tessere e la gonnella, nn discriminare i gender perche anche li potresti avere qlk tessera restituita, nn abolire i rapporti matrimoniali che le tessere.. ti verranno restituite tutte.. e tu rimarrai da solo affacciato alla finestra con il cappello di babbo natale a parlare a una folla di covoni di paglia.. a proposito.. ma che ci fai con il cappello di babbo natale? nn mi dire che invece di fare la messe vai a portare i regali ai più bisognosi.. come dici? papa? hei.. ma.. noooooooo..
ma.. chi ha lasciato la tessera del papa qui nel mucchio?
Nessun commento:
Posta un commento